Park Hotel Piacenza Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Dicono di Noi - Best Western Park Hotel Piacenza

Scopri le valutazioni degli altri ospiti sul Best Western Park Hotel Piacenza e prenota anche tu la tua camera!

Valutazione media
8,8
su 51 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,5
Servizi/Infrastrutture
8,8
Pulizia della camera
9
Comfort
8,8
Rapporto qualità/prezzo
8,5
Breakfast
8,1

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
123
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 3, questionari dal 1 al 25 di 51
LUCIA
(coppia matura)
Italia
09 maggio 2017

  • camera molto bella e spaziosa dotata di tutti i comfort
  • nulla
ROBERTO
(coppia giovane)
Italia
09 maggio 2017

  • Ristorante di buon livello
  • Early breakfast sicuramente da migliorare
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
26 aprile 2017

  • Il personale cordiale e disponibile la camera spaziosa e pulita
  • Da migliorare la colazione e il sistema di climatizzazione delle camere
Anonimo
(coppia matura)
Italia
20 aprile 2017

  • il confort della stanza e l'organizzazione complessiva dell'albergo
  • nessuno
Jakob
(famiglia con figli piccoli)
Austria
19 aprile 2017

  • German TV Program because of travelling with children
  • the way to the highway was not good signed out
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Italia
19 aprile 2017

  • Camere moderne e confortevoli
  • Temperatura delle camere troppo alta
paul
(coppia matura)
Svizzera
12 aprile 2017

  • Quiet situation, near city center, very helpful reception
  • small toilet shower in the room did not work all the time even after asking for it at the reception, but not very important feature for us.
Vincent
(viaggiatore singolo)
Gran Bretagna
11 aprile 2017

  • You cannot seem to locate the details of this hotel via the Best Western webpage.
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Francia
10 aprile 2017

  • Convenient location, helpful staff, underground parking with easy access to the hotel. Reasonable pricing.
Sabrina
(viaggiatore singolo)
Italia
06 aprile 2017

  • Ho apprezzato l'accoglienza e la volontà di trovare soluzioni a fronte di una serata piena di eventi e quindi con una logistica complessa.
  • la camera presentava problemi elettrici che ho segnalato. In particolare la camera era la 116 e l'impianto elettrico permetteva di tenere sempre accesa la luce dell'ingresso e la televisione ma il resto delle luci e le prese saltavano in continuazione non permettendo la ricarica dei cellulari etc... ma soprattutto creando oscurità in bagno al momento della doccia. Non è stato piacevole affatto. Inoltre al ristorante mi permetto di suggerire che le verdure siano sempre fresche e non surgelate soprattutto per le zuppe di verdure dove il sapore delle verdure congelate è proprio di basso livello. Ottimo invece il pesce.
ELISABETTA
(famiglia con figli piccoli)
Italia
05 aprile 2017

  • La gentilezza e disponibilità del personale in reception e al servizio colazione, il venire incontro alla richiesta di una camera senza moquette
  • la camera e il bagno non erano molto spaziosi, ma comunque funzionali, anche se alcuni aspetti davano la sensazione di una pulizia non perfetta (coperta di lana invece di piumino sul letto aggiunto, cattivo odore delle tende)
Marco
(coppia giovane)
Italia
25 marzo 2017

  • Abbiamo apprezzato l'ampiezza della camera, come del bagno, e la comodità del suo "enorme" letto matrimoniale (Super King Size). Davanti al letto un bel televisore piatto 40" e a lato un accogliente tavolino con due poltroncine dove accomodarsi per sorseggiare the o caffè preparati con il bollitore presente in camera, inoltre il frigobar era molto fornito. Infine gli specchi alle pareti, molto grandi e funzionali, contribuivano all'illuminazione della stanza. Molto apprezzata la possibilità del parcheggio auto in garage.
  • La colazione è stata gradita ma sicuramente migliorabile in varietà di proposte per un hotel di questa categoria. Migliorerei le indicazioni stradali relative all'hotel, nello specifico, sull'ultima rotonda prima di raggiungere la via dell'Hotel provenendo dall'Autostrada A1. Il navigatore TOMTOM infatti, digitando l'indirizzo, porta sulla via giusta ma dalla parte opposta della via (praticamente fa uscire dalla suddetta rotonda a sinistra invece che a destra).
Angelo Luigi
(gruppo di amici)
Italia
21 marzo 2017

  • Il check-in online (ma vedi sotto), cortesia staff, colazione decisamente migliorata
  • Il check-in online non funziona con documenti stranieri, ho dovuto usare quello italiano che aborro
Ferdinando
(famiglia con figli grandi)
Italia
19 marzo 2017

  • disponibilità dello staff
Ferdinando
(famiglia con figli grandi)
Italia
19 marzo 2017

  • disponibilità dello staff
Alberto
(gruppo di amici)
Italia
14 marzo 2017

  • la cortesia e la disponibilità del personale alla reception
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
04 marzo 2017

  • L'area Fitness
  • il cartello alla macchina delle spremute
Simone
(viaggiatore singolo)
Italia
07 febbraio 2017

  • Pulizia e tranquillità della camera
  • Nessun aspetto non gradito
Anonimo
(coppia matura)
Italia
06 febbraio 2017

  • Lo staff del ritorante
OTTAVIO
(famiglia con figli piccoli)
Italia
04 gennaio 2017

  • Ottimo il letto. Cordialità del personale e politiche di gestione dei prezzi.
  • Un 4 stelle richiede dei materiali di pregio in bagno e nell'arredamento delle camere.
Stefanko
(famiglia con figli piccoli)
Italia
02 gennaio 2017

  • Très bon hotel, il est confortable propre et non bruyant Le petit déjeuner est très complet
Angelo
(famiglia con figli grandi)
Italia
28 dicembre 2016

  • il silenzio
julieta
(coppia matura)
Spagna
20 dicembre 2016

  • The new decoration
FEDERICO ESTEBAN
(gruppo di amici)
Spagna
28 novembre 2016

  • Rapporto qualità/prezzo y la pulcritud del hotel. Grandes ambientes. Buen parking. y muy buenas las habitaciones, sobre todo la calefacción
  • Comenze a desayunar a las 9.30 y a las 10.20 me invitaron a retirarme del salón donde estaba desayunando ya que a las diez cerraba el desayuno. Nunca en un hotel me invitaron a irme del desayuno(ENTIENDO que no sirvan más a partir de la hora de cierre). Creo que eso no se debe hacer, al menos hasta 45/1 hora después de la hora de cierre
Anonimo
(coppia matura)
Italia
23 novembre 2016

  • Cuscini terribili, troppo duri e non c'era nessun altra scelta...in un albergo di questa cartagloria, a giorno di oggi, questo è una mancanza di qualità per i viaggiatori di non avere scelta. Personalmente in casa ho piumino di oca, ora non aspetto che alberghi hanno questi, ma almeno qualche cosa che sia soffice, ....io ho ancora i residui da cuscini tipo roccia
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version